L’allestimento interno del veicolo "Bott vario3" comprende una delle attrezzature di bordo più sicure e sofisticate sul mercato. Con l’adesione al VSSM beneficerete di uno sconto speciale del 15%!
Bott Schweiz AG è il vostro contatto in Svizzera quando si tratta di portapacchi o attrezzature per veicoli di servizio. L'infrastruttura della ditta si trova a Döttingen (AG; lo showroom ed il moderno webshop (www.bottshop.ch) consentono l'elaborazione degli ordini orientati al cliente in modo efficiente dalla A alla Z. Con la consulenza online e una rete di partner di 15 sedi Bott in Svizzera, è garantita anche la vicinanza al cliente.
Il collaudato ed originale portapacchi in alluminio proviene ancora da MTS e permette la massima capacità di carico nel settore dei veicoli commerciali (grazie al suo peso ridotto); inoltre è caratterizzato da un assemblaggio semplice e una costruzione molto robusta e resistente agli agenti atmosferici . Il pratico portapacchi in alluminio, composto da 2, 3 o 4 traverse, è anche un'alternativa economica al classico portapacchi.
L'allestimento di bordo “Bott vario3” può essere personalizzata per ogni esigenza grazie al più moderno programma di disegno e al concetto di allestimento modulare. Premiato con il Red Dot Award 2020 e l'iF Gold Award 2020, esso offre sempre il massimo della sicurezza, della qualità, del comfort e dell'innovazione. Realizzato interamente in alluminio, il peso può essere ridotto al minimo senza influire negativamente sulla sicurezza e sulla qualità. Grazie alla collaborazione fra Festool, Tanos e Bott, il collaudato sistema di valigette “Systainer3” è ora, per la prima volta, completamente compatibile con il sistema d'arredo “Bott vario3”. Ciò consente di mettere in sicurezza le macchine Festool nel veicolo in modo rapido e semplice e di risparmiare tempo e risorse preziose.