L'obiettivo a livello internazionale è raggiunto durante i quattro giorni di competizione allo WorldSkills. Qui, l'élite di giovani professionisti compete a livello internazionale con una concorrenza agguerrita.
I migliori falegnami svizzeri hanno l'eccezzionale possibilità di dimostrare le loro capacità durante una competizione di quattro giorni e diventare così, a livello internazionale, una tra i migliori falegami da mobili e falegname in legno massiccio
I falegnami svizzeri si distinguono regolarmente durante gli WorldSkills poranto a casa medaglie e partendo come favoriti. I buoni risultati sono arrivati anche durante l'ultima edizionde degli Skills!
WorldSkills Basilea 2022
Dopo la cancellazione del World Skills di Shanghai (CN), le competizioni saranno decentralizzate. Le/I falegnami si contenderanno le medaglie alla fiera Holz di Basilea dall'11 al 14 ottobre 2022.
WorldSkills Competition 2022 Basel
WorldSkills Kazan 2019
Argento e Bronzo!
Gioia a Kazan: Samanta Kämpf ottiene il secondo posto per la Svizzera nella categoria mobili, Jérémie Droz è al terzo posto tra i falegnami in legno massiccio
Classifica WorldSkills 2019
Flyer WorldSkills 2021
Albo d'oro falegnami
Rogolamento 2018/19
WorldSkills
Falegname legno massiccio
Jérémie Droz
Scheda di presentazione
Esperto falegname legno massiccio
Roger Huwyler
Scheda di presentazione
RTS informa su Jérémie Droz
Concorrente Jérémie
Falegname da mobili
Samanta Kämpf
Scheda di presentazione
Esperto falegname da mobili
Tobias Hugentobler
Scheda di presentazione
Mobile di Samanta Kämpf
Concorrente Samanta