Il regolamento AICAA sulla protezione antincendio 2015 è valido in tutta la Svizzera e costituisce la base giuridica per l'attuazione della protezione antincendio negli edifici.
Le applicazioni specifiche del falegname come le porte antincendio nelle vie di fuga, il vano scale e il fronte installazione elettrica, la realizzazione di vie di fuga e di soccorso richiedono spesso conoscenze particolari. I nostri specialisti saranno lieti di assistervi con consigli e supporto pratico.
Classatore "Protezione antincendio per il falegname" v2023
La documentazione sulle attuali norme antincendio, specifica per il settore - non può mancare in nessuna falegnameria!
di piùTarghette di riconoscimento
Formulario di ordinazione per le targhette di riconoscimento. Solo per i produttori con un contratto di licenza VSSM valido.
di piùLegge sui prodotti da costruzione e dichiarazione di efficienza
La legislazione sui prodotti da costruzione disciplina l'immissione sul mercato dei prodotti da costruzione e la loro disponibilità
di piùControllo della produzione
Il produttore deve stabilire, documentare e mantenere un sistema di controllo della produzione in fabbrica. Ciò garantisce che i prodotti immessi sul mercato siano conformi alle caratteristiche di prestazione dichiarate.
di piùValutazione «porte T 30 senza certificato di collaudo»
Valutazione delle porte più vecchie senza targhetta di identificazione: il nostro esperto valuta le vostre porte sul posto e vi fornisce una dichiarazione tecnica per le «porte T 30 senza certificato di collaudo» per le autorità antincendio.
di piùUlteriori informazioni
Qui si trovano i link al registro della protezione antincendio e alle norme antincendio AICAA, gli elenchi degli indirizzi delle autorità cantonali di protezione antincendio, degli esperti VSSM e molto altro ancora.
di piùFormazione in materia di protezione antincendio
Il falegname è spesso il primo punto di contatto per la protezione antincendio. Un'opportunità per chi ha una formazione adeguata! Tutti i corsi e i corsi di formazione in sintesi.
di più